giovedì 21 giugno 2012

REVIEW ELF & L'OREAL

Salve ragazze,
oggi vi parlo dei prodotti che ho acquistato e utilizzato ultimamente.
Il primo prodotto di cui voglio parlarvi è il PENNELLO DA CORRETTORE della ELF.

Questo pennello l'ho acquistato con il mio primo ordine elf, ero entusiasta quando l'ho ordinato ma appena l'ho visto non mi ha convinto. Innanzitutto lo immaginavo più grande e più morbido ma soprattutto più utile.
Ho iniziato ad usarlo qualche settimana fà e devo dire che più che un pennello per correttore lo utilizzo per prelevare il prodotto e applicarlo sulle piccole zone in quanto è così piccolo che, a mio parere, può essere utilizzato solo per quello;  per coprire le occhiaie io non lo utilizzo perchè le setole sono un pò durette e la zona da coprire è più vasta rispetto alla misura del pennello.
Ovviamente visto il suo costo( € 1,70) non potevo aspettarmi un pennello da sogno e per fortuna lo sto utilizzando per altre cose, ma penso che non lo ricomprerò.
Non so se con il lavaggio perda peli perchè non l'ho ancora lavato ma sicuramente vi aggiornerò.
In sostanza per quello che ho potuto testare questo pennello non ve lo consiglio.




Adesso vi parlo del  GLOSS GLAM SHINE VOLUMIZER 6H della L'OREAL.


Questo gloss fa parte dei miei ultimissimi acquisti ma già me ne sono innamorata.
Quando l'ho acquistato devo dire che non avevo grosse aspettative ma devo dire che fà il suo dovere.
Sulla confezione (da 6 ml)  parla di gloss rimpolpante tenuta 6h; per quanto riguarda la tenuta devo ancora testarlo perchè è mia abitudine mangiucchiarmi le labbra e quindi un gloss o un rossetto non mi dura più di un ora :( , mentre per quanto riguarda l'aspetto rimpolpante ho notato un cambiamento sulle labbra appena l'ho utilizzato, avvertivo una sensazione simile al pizzicare e vedevo le mie labbra più corpose..piene!

Questo gloss è il numero 404 everlasting melon, è un colore tendente all'aranciato con moltissimi microglitter all'interno.
In sostanza per me è promosso e ve lo consiglio se volete dare alle vostre labbra un bell'aspetto in vista delle bellissime giornate estive.



Spero che questo articolo vi sia stato utile e se anche voi avete provato questi prodotti, ditemi cosa ne pensate..mi farebbe piacere!

                                     A presto

Nessun commento:

Posta un commento