lunedì 18 giugno 2012

PRODOTTI ALCHIMIA NATURA

Salve ragazze,
qualche settimana fà ho ricevuto da alchimia natura (http://www.alchimianatura.it/), laboratotio di produzione cosmetici naturali bio-ecologici, dei campioncini di alcuni prodotti da provare.
Nel pacco ho trovato:
  • un catalogo;
  • un campioncino di albicocca scrub mask al miele;
  • un campioncino di burrone (  una crema nutriente, dermoprotettiva al burro di Karitè, Aloe e Calendula) ;
  • un campioncino di Bacco di...Vino ( Scrub viso e corpo al Vino rosso) ;
  • un campioncino di latte solare (alta protezione). 
Il catalogo è molto interessante, contiene tutte le informazioni sull'azienda, sugli ingredienti utilizzati e sui prodotti finiti (proprietà , inci , ecc..);
Sfogliando il catalgo troviamo trattamenti per il viso, per il corpo, prodotti per capelli, oli essenziali, prodotti alla lavanda, profumi naturali e tanto altro, tutto rigorosamente senza l'utilizzo di  prodotti di derivazione petrolifera, né siliconi o conservanti aggressivi, senza coloranti né profumi  ma soprattutto i prodotti non sono testati su animali.
Per quanto riguarda i campioncini dei prodotti sono tutti in confezioni da 15 ml con una scadenza di 6 mesi tranne il latte solare che ha una confezione da 25 ml e una scadenza di 6 mesi.
Ecco qui il contenuto del pacco:






 Premetto che la qualità delle foto non è altissima e che non ho ancora provato questi prodotti quindi non sò ancora darvi il mio giudizio, ma presto vi darò notizie.
Qualcuno di voi li ha provati? Cosa ne pensate? Attendo le vostre risposte!

                                                          A presto

Nessun commento:

Posta un commento