mercoledì 13 giugno 2012

GRATIS E' BELLO..(SHISEIDO, BOTTEGA VERDE,PURAFLOR)

Salve ragazze,
scusate l'assenza di questo periodo! Oggi volevo postarvi la foto di un pò di campioncini ricevuti attraverso il sito http://www.dimmicosacerchi.it/.
Vi invito a consultare questo sito perchè segnala tutte le aziende che inviano campioncini e varie iniziative per ricevere prodotti gratuitamente.
Ecco cosa ho ricevuto un paio di giorni fà..
 

Come potete vedere c'è un campioncino di integratori alimentari puraflor (che non ho ancora provato), due campioncini della crema bio-performance shiseido ed uno del perfect refining foundation sempre shiseido e per ultimo il mascara di bottega verde ottenuto grazie ad una promozione online per chi non era ancora utente bottega verde(se non ricordo male);
Ecco il mascara nel dettaglio(pessima qualità della foto :(  )


Il mascara ha un bellissimo packaging, appartiene ad una edizione limitata: BV FLOWERS, promette un'azione ultra allungante e rinfoltente, lo scovolino è di media grandezza e sono 10 ml di prodotto con una scadenza di 6 mesi. 
Premetto che non ho ancora provato nulla di tutto quello che ho ricevuto ma presto vi darò le mie impressioni.
E voi? qualcuna ha provato qualcosa? cosa ne pensate?! Aspetto i vostri commenti ;)

                               A presto

Nessun commento:

Posta un commento