giovedì 6 settembre 2012

PROFUMO DI SALDI..(PARTE 2)

Salve ragazze,
vi avevo parlato tempo fà dei miei acquisti fatti alla upim con i saldi; nell'articolo vi ho parlato solo degli accessori, adesso vi mostro i miei acquisti make up..(premetto che gli stand erano già stati svaligiati ed ho preso solo ciò che non era stato rovinato e che poteva interessarmi).



 Il mio primo acquisto è stata la cipria della Deborah; ne avevo sentito parlare e mi aveva incuriosito così visto lo sconto ne ho approfittato.
Aprendo la confezione c'era l'apposita spugnetta e ho notato che la cipria contiene dei microglitter, èuna cipria dalla texture leggera quindi facilmente sfumabile durante l'applicazione.
Ci sono 8 colorazioni, quella che ho acquistato io è la n.33 (colorazione media).

Sono 14 ml di prodotto con una scadenza di 24 mesi.
Il costo iniziale era di € 7,90 ma con lo sconto del 50 % l'ho pagato soltanto € 3,95.



Altro acquisto è stato un rossetto della NYC della linea Ultra Last Lipwear precisamente il n.419 (English Rose).
Premetto che non l'ho ancora aperto perchè devo smaltirne alcuni in scadenza quindi non posso ancora darvi delle opinioni.

Sono 3,4 gr di prodotto con una scadenza di 30 mesi.
Il costo iniziale era di € 2,99 ma con lo sconto del 50% l'ho pagato € 1,49.




Ecco qui i miei acquisti,ottimi affari direi..voi cosa ne pensate? avete fatto acquisti?

                                                 A presto con nuovi articoli.. kiss




Nessun commento:

Posta un commento