martedì 15 maggio 2012

REVIEW SMALTI ESSENCE, KIKO & PUPA

Salve ragazze,
oggi parliamo di SMALTI! Ultimamente ne ho provati alcuni e volevo recensirveli anche per sapere le vostre opinioni se anche voi li avete provati.
Il primo di cui vi parlo è il LASTING COLOR di PUPA. L'ho acquistato con la promozione che aveva fatto Pupa su facebook(io l'ho preso gratis grazie a questa promozione ma il costo si aggira intorno ai € 6,00 per 5 ml di prodotto).
Premettendo che vi parlo in base alla mia esperienza e che questo è solo il mio parere, questo smalto non è piaciuto, sia come durata che come consistenza;
DURATA
Dura al massimo 2 giorni nonostante la base e un top coat e quando inizia ad andar via sembra che sia una pellicola quindi viene via a velo.
CONSISTENZA
E' uno smalto molto liquido e quando lo vado a stendere sull'unghia sembra che non ho steso quasi nulla, quindi bisogna fare almeno 2 passate.
Tutto questo può essere anche conseguenza del colore che ho scelto che, essendo molto chiaro necessita di più passate; mi aspettavo però che uno smalto di Pupa fosse di una qualità maggiore rispetto ad uno smalto qualunque anche per il suo costo.


Passiamo alla ESSENCE di cui vi mostro tre smalti che ho preso con i saldi e che ho pagato tutti e tre € 0,99 perchè erano dell'anno scorso, visto che quest'anno i saldi erano a € 1,19.

Questo è il n° 42 (DRESS TO PARTY) , fa parte della linea multi dimension e sono 8 ml di prodotto E' un bellissimo viola lucido, l'ho usato tanto e sono rimasta stupita dalla sua durata.
DURATA
Con una base e un top coat per sigillare il tutto dura 5 giorni perfetto ma anche 1 settimana con piccole imperfezioni.
CONSISTENZA
Non è uno smalto molto liquido e rispetto a quello di pupa lo preferisco  anche se per avere un colore più deciso devo fare la seconda passata; Fà la sua bella figura :)

Questo è il n° 65 (MIDNIGHT ROCKER) , anche questo fa parte della linea multi dimension e sono 8 ml di prodotto. E' un incrocio tra il blu scuro e il nero lucido, la durata è la stessa mentre per quanto riguarda la consistenza è più liquido del precedente e devo per forza fare 2 passate perchè con una sola passata non copre bene l'unghia. Il risultato è abbastanza soddisfacente.





L'ultimo smalto essence di cui vi parlo è il n° 02 (SKYSCRAPER), fa parte della collezione URBAN MESSAGES e sono 10 ml di prodotto.
Questo smalto non mi ha soddisfatto per la sua durata nonostante il suo colore un grigio con dei micro glitter azzurri e argentati.
Il colore è realmente quello che si vede dalla boccetta, una prima passata da giusto un ombra iridescente, mentre con due si ottiene il colore più corposo che osservate dalla foto.
DURATA
Mettendo una base e un top coat lo smalto mi è durato 2 giorni e veniva via a pezzi sfogliandosi come una pellicola.
 CONSISTENZA
 Non è eccessivamente liquido, ma è una giusta via di mezzo, mentre il pennellino è un pò stretto ma non troppo.Anche per questo smalto faccio due passate e passo un top coat per renderlo più lucido perchè è un colore spento.


L'ultimo smalto di cui vi parlo è della KIKO:  è il n° 302, un bellissimo viola con dei micro glitter. Ha un costo di € 3,90 e sono 11ml di prodotto.
DURATA
Con una base e un top coat dura perfettamente anche più di una settimana.
CONSISTENZA
Non è eccesivamente liquido,con una passata copre perfettamente  l'unghia ed è lucido da sè.
Perfetto per il suo rapporto qualità-prezzo. Adesso li trovate in offerta da kiko a € 2,50 quindi vi consiglio di comparlo.

Voi avete comprato e utilizzato questi smalti? cosa ne pensate?
Spero di esservi stata utile.
                                                                        A presto
                                                                              
                                                                           

Nessun commento:

Posta un commento